Disponibile
  • Codice Prodotto: B01K4JNL7K
  • Marca: Duomishu

-
+

Descrizione

  • ★ DESIGN MODERNO - Questo oggetto in plastica affetta verdure ed è dotato di un design molto resistente capace di affettare verdure di vario tipo in modo perfetto.
  • ★ È DAVVERO FACILE UTILIZZARE - Basta compiere dei gesti circolari con le verdure, ottimo per cetrioli zucchine e melanzane ecc.
  • ★ TRASFORMA LA VERDURA IN CIBO DIVERTENTE - Adatto ai più piccoli che solitamente non amano mangiare verdure. Adesso però il loro aspetto sarà molto più originale e divertente e quindi anche più invitante e succulento.
  • ★ MATERIALE - È composto in plastica ABS di alta qualità e senza BPA. Sta nel palmo della mano, quindi è ergonomico e facile da utilizzare e riporre. Si può inserire in lavastoviglie per essere pulito facilmente.
  • ★ RISPARMIO TEMPO - Puoi affettare a rondelle o a bastoncini, tagliare o grattugiare la verdura come preferisci e hai inoltre la possibilità di creare piatti prelibati e originali e di realizzare numerose decorazioni utilizzabili nella cucina gourmet.

Colore:Slicer

Caratteristiche:

Come realizzare originali verdure a spirale rendendo i bambini davanti alle insalate!
Si tratta di una grattugia creativa e pratica che Affetta il cibo(cetriolo,zucchine e vari ortaggi e frutti) In veri e propri spaghetti.
E 'molto comodo e utile. Facile da lavare e asciugare.

Come Usarlo?

Basta semplicemente tagliare una punta della verdura e posizionarla al centro del foro,
successivamente non vi resterà che ruotarla sempre nello stesso senso e vedrete uscire fuori magicamente gli spaghetti di verdure.
Basta pressare la verdura da tagliare con la mano girando nel frattempo in senso orario, come se fosse una matita da temperare.


Brand Duomishu
Modello 141085
Colore Slicer
Peso articolo 141 g
Dimensioni del collo 9,8 x 8,6 x 8,4 cm
Materiale plastica
ASIN B01K4JNL7K
Peso di spedizione 141 g
Disponibile su Amazon.it a partire dal 10 agosto 2016

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo